Marco Sentieri ospite nella trasmissione di Eleonora Daniele

Nessun commento Share:

Non appena rientrato dal successo di pubblico e critica sanremese, Marco Sentieri è stato invitato su RAI 1 a “Storie Italiane”, nella trasmissione di Eleonora Daniele che, ha speso parole importanti su Marco e sul suo progetto: ” Un grande artista, ha dedicato questa canzone bellissima ad una sua storia, una sua vicenda personale. Tema del bullismo, la canzone l’avete sentita è Billy Blu, è una canzone veramente molto bella e sta vendendo, sta spaccando in radio, tantissimo e sta funzionando davvero con grande successo, molto molto bene”.

Ha proseguito la Daniele: ” BILLY BLU, la canzone di Marco Sentieri, diventa una canzone manifesto. Per quanto mi riguarda, per quanto ci riguarda, sei stato il vincitore morale di questa edizione di Sanremo Giovani”

L’esibizione live di Marco a ” Storie Italiane”si è conclusa con un abbraccio tra Eleonora e Marco e con una standing ovation di ospiti e pubblico.

Ricordiamo che Marco Sentieri è stato l’unico artista approdato sul palco dell’Ariston (e in finale) gestito completamente da realtà indipendenti: dall’etichetta Diva’s Music Production di Gabriela Serban, a tutto lo staff di autori, producer, ufficio stampa, management: Danilo Riccardi, Marco Mori, Giovanni Germanelli, Igor Nogarotto, Pino Iodice, Max Calò, Daniela Leuci, Gino Sozzi, fino al look curato da ALV by Alviero Martini.

Il progetto “Billy Blu” contro bullismo e cyberbullismo (di cui lo stesso Marco è stata vittima) approderà presto nelle scuole, con convegni e progetti pedagogici, all’insegna dell’hashtag #siamotuttibillyblu

Condividi questo Articolo
Previous Article

Polizia di Stato e Ministero dell’Istruzione, con “Una vita da social” incontreranno 60mila studenti per parlare di cyberbullismo

Next Article

Record di iscrizioni all’ITI “A.Monaco” di Cosenza

You may also like