Trio Kaos vincitori Festival Estivo in radio con “Pandammetano”

Nessun commento Share:

I vincitori del Festival Estivo in radio e nei digital store con il singolo ” Pandammetano” (IMC Produzioni Musicali) sono il Trio Kaos.

Pandammetano è una canzone d’amore preventiva che narra della ricerca del partner ideale (che ovviamente non esiste), attraverso un viaggio surreale alimentato a metano, per risparmiare, che si dipana in un dedalo di visioni oniriche e si conclude tornare al punto di partenza con un nulla di fatto.

 Il trio è composto da Iago Baldassarri ” Iuko” (voce e chitarra), Ilaria Imbriani ” Ilarì” (batteria e cori), Elisabetta Del Ferro (basso, viola da gamba e cori) e nasce a Pesaro.

Il loro genere è indie pop, passano dalla scienza alla comicità con testi e melodie semplici ma mai scontati, tutto rigorosamente in italiano.

La prima volta che si fanno vedere in pubblico è in occasione della prima edizione della notte dei talenti a S. Giovanni in Marignano (Estate 2018) dove vincono il primo premio con il brano “Adriatico”.

A Febbraio 2019 sono ospiti di “Radio Rock” nella sezione dedicata agli artisti emergenti.

 Unendosi alla bassista Elisabetta si fanno spazio nel panorama italiano ottenendo diversi riconoscimenti: nel Luglio 2019 vincono il premio della critica al Roccaling di Latina miglior band e primo premio assoluto al Festival Estivo di Piombino,ad Agosto vincono il ‘Copula mundi’ di Firenze. Nel frattempo pubblicano il singolo “Bradipo” e il primo album live “Dalla Cira con furore”. A Novembre partecipano ad Area Sanremo arrivando alle finali con il brano “Dimensione quantistica”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Presentato A Cinquefrondi il libro di Antonino Catananti Teramo dal titolo “NOVECENTO A SUD”.

Next Article

Nota stampa del Sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio

You may also like