Nuovo singolo di Luca Maris: Messaggio Perfetto

Nessun commento Share:

 Nuovo singolo di Luca Maris: Messaggio Perfetto.

Il nuovo singolo del cantautore napoletano Luca Maris: Messaggio Perfetto, arriverà il 7 aprile in uscita digitale e in rotazione radiofonica.

A distanza di diversi mesi dal successo di vendite e radiofonico di Luna e sole, Luca Maris torna a parlarci del concetto di amore nella più pura delle sue accezioni. Un nuovo brano coerente con i suoi ideali di vita, che porta in opera la sua vera identità, il rispetto per i suoi valori, maturati in un percorso di vita non facile ma dal quale ha saputo realizzare una filosofia esistenziale dove i sentimenti, le emozioni e la fede sono il filo conduttore che riverberano nelle vibrazioni dell’universo.

Luca Maris lancia un messaggio di amore per il prossimo con un linguaggio universale che appartiene a tutti, dal bambino all’anziano, come un dono ed una missione educativa che ricopre un ruolo prioritario nella sua etica e nei suoi ferrei valori morali.

L’idea del brano di Luca Maris è quella di trasmettere, attraverso il linguaggio della canzone, un messaggio di amore per il prossimo universale e positivo, per cercare di invogliare le persone a porsi degli obbiettivi importanti, e soprattutto ad attivarsi per realizzarli senza paura; scegliere il bene e non il male è il punto chiave di Messaggio Perfetto, il non lasciarsi condizionare dalle mode, e avere il coraggio di dire di no anche quando sembra costarci caro.

Luca Maris,artista eclettico che ama la vita,ne ha fatta di strada prima di arrivare dove si trova oggi. Dagli anni 90 al 2020 è  riuscito a crearsi una carriera vincente, senza mai perdere di vista quelli che considera i principali valori dell’esistenza umana: l’amore per il prossimo in ogni sua forma. Pur non avendo avuto una vita molto semplice è riuscito a credere in se stesso e a superare tutti gli ostacoli che si sono interposti tra lui e la sua passione per la musica. Proprio per questo il suo messaggio artistico espresso in diversi contesti e forme resta sempre lo stesso: amiamo e rispettiamo il prossimo, cercando sempre di far vincere il bene nella nostra esistenza.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lettera aperta al Ministro della Salute Roberto Speranza Dell’ANPI di Reggio Calabria

Next Article

I Capitolo21 rendono anche Firenze città simbolo musicale con “Insieme non fa male”

You may also like