Auguri di Buon Lavoro Alla Nuova Giunta Regionale Dall’Amministrazione Comunale di Civita

Nessun commento Share:

Il sindaco  di Civita, Alessandro Tocci, e l’intera amministrazione, con una dichiarazione, hanno espresso, a nome loro e dell’intera comunità civitese, gli auguri di buon lavoro al presidente della Giunta Regionale, Jole Santelli, e all’intero esecutivo nominato.

Gli amministratori civitesi. in modo particolare, hanno plaudito alla nomina di Gianluca Gallo quale assessore all’Agricoltura e al Welfare. “Auguriamo alla presidente della Giunta regionale, Jole Santelli, e all’intero esecutivo buon lavoro. E’ risaputo – hanno scritto gli amministratori della cittadina italo – albanese –   che la Calabria ha grosse e ataviche problematiche da affrontare e tanti gap da recuperare nei confronti delle altre regioni italiane. Una situazione che diventa più grave nelle zone montane e che in questo momento è divenuta quasi drammatica. Siamo certi che la presidente Jole Santelli, che ringraziamo per esserci stata sempre vicina soprattutto durante quei terribili giorni della tragedia del Raganello,   e l’intera sua squadra non si risparmieranno per rispondere positivamente alle attese dei cittadini e non lesineranno risorse e lavoro per la risoluzione delle tante e gravi problematiche esistenti qui nella nostra Regione”. “Un pensiero e un augurio speciale – hanno dichiarato, il sindaco Alessandro Tocci, il vicesindaco Vincenzo Mastrota, l’assessore Vincenzo Oliveto, il presidente del consiglio, Antonluca De Salvo e il consigliere comunale di maggioranza Antonio Vavolizza – lo vogliamo rivolgere all’amico Gianluca Gallo, chiamato a gestire due settori molto importanti come l’Agricoltura e  Welfare. Siamo certi, conoscendo le sue doti di politico e di amministratore e, soprattutto, per la conoscenza dei territori, non tradirà le attese. Sicuramente, con il suo impegno e la sua abnegazione, lavorerà per il rilancio della Regione con un occhio di riguardo, soprattutto per quanto attiene l’Agricoltura, al comprensorio Pollino – Sibaritide che rappresenta il fiore all’occhiello delle eccellenza calabresi”.

“A Gianluca Gallo, politico di razza e da sempre vicino alla nostra comunità non facendo mai fatto mancare il suo fattivo contributo per ogni nostra esigenza,  – hanno sottolineato il vicesindaco Vincenzo Mastrota e il consigliere di maggioranza, Antonio Vavolizza –  riconfermiamo la nostra stima e, soprattutto, la nostra amicizia”.

           

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sopralluogo al Porto di Gioia Tauro del Commissario Andrea Agostinelli

Next Article

Coronavirus, anche “Il parco dei sogni” sposa la raccolta fondi a favore dell’ospedale di Vibo Valentia

You may also like