MediterraneiNews.it

Il Sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio Scrive una lettera Al Presidente Aponte

 Aldo Alessio sindaco di Gioia Tauro, attraverso una nota inviata agli organi di stampa dichiara:

”Questa mattina ho inviato una lettera al Presidente Gianluigi Aponte per chiedere la disponibilità di adibire una nave ad ospedale, così come già fatto per la Città di Genova.

In un momento così difficile da gestire, è necessario coordinare le poche risorse a disposizione e cercare soluzioni alternative da aggiungere a quelle esistenti, sicuramente inadeguate a reggere l’onda d’urto di una possibile diffusione del virus nell’area pianigiana”.

 Alessio conclude dicendo: ”Mi auguro che il Presidente Aponte ed il Presidente della Giunta Regionale On. Santelli, tengano in considerazione il mio appello perché è proprio in momenti come questo che gli attori della vita politica ed economica del territorio possono far sentire alla popolazione la loro vicinanza”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Maierato (VV), il comitato per la difesa della dignità dell’agricoltura riprende la lotta per contenere la popolazione dei cinghiali

Il Comitato per la difesa della dignità dell’agricoltura del comprensorio di Maierato, Sant’Onofrio, Filogaso e Stefanaconi indice una assemblea di tutti gli agricoltori, sabato 19 ottobre alle 21, presso il Centro Polifunzionale di Maierato. Saranno discusse e decise nuove importanti iniziative di lotta per denunciare, ancora una volta, la mancanza…

Leggi tutto »

Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria, operazioni della Guardia di Finanza – FOTO e VIDEO

Cosenza, scoperta e sequestrata piantagione di marijuana Una persona è stata arrestata a Cetraro dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cosenza, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Paola (CS), Rosamaria Mesiti, su richiesta del Procuratore, Pierpaolo Bruni, e del Sostituto…

Leggi tutto »