MediterraneiNews.it

Ernesto Schinella in radio con il singolo “Adesso rimani”

 Si può ascoltare già in tutte le radio il singolo “Adesso rimani”,  del cantautore calabrese Ernesto Schinella.

 Prodotto da Gianni Testa, il brano porta anche le firme di Giovanni Segreti Bruno e Francesco Graziano

Ernesto schinella ha  tantissime esperienze televisive Rai e Mediaset alle spalle, come “Ti lascio una canzone”,”Porta a Porta”, “Il caffè di Rai International”, “Miss Italia 2008”, “Volami nel cuore”.

Inoltre è presente come attore anche in alcune fiction quali “I fratelli Benvenuti – Rete 4”, “I fratelli detective – Canale 5”.

Tra le esperienze estere i concerti ad Atlantic City nel 2010 con Orietta Berti e Francesco Merola.

Dal 2016 studia presso la SAINT LOUIS COLLEGE OF MUSIC di Roma.

Nel 2019 entra a far parte della Joseba Publishing, dove lavora insieme a Gianni Testa e mette nero su bianco i suoi pensieri musicali.
“Adesso rimani” è un brano scritto per ricordare che, anche dopo la più brutta delle avventure, l’amore vero può finalmente arrivare per consentire a due cuori sinceri di rompere le catene del passato e sentirsi fuori pericolo.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Luminarie e festa in piazza, un valzer dell’improvvisazione che l’Accademia rifiuta di danzare, ricevendo la condivisione della Proloco e del Tarantafestival.

Riceviamo il presente comunicato che pubblichiamo per intero: Come Accademia Internazionale della Dieta Mediterranea di Nicotera, non avremmo sentito la necessità di intervenire se non ci fosse stato, sui social, un tentativo di disinformare la cittadinanza sulle ultime vicende delle luminarie e sulla fantomatica festa in piazza del 30 dicembre,…

Leggi tutto »

Primo Festival Olistico Morgana dal 20 al 22 settembre all’Altafiumara di Villa S. Giovanni.

Presentato nella Pinacoteca del Comune di Reggio Calabria il ricco programma della prima edizione del Festival Olistico Morgana, organizzato dall’Associazione culturale Maradan, che si terrà dal 20 al 22 settembre, presso l’Altafiumara Resort & Spa di Santa Trada di Cannitello a Villa San Giovanni (RC). Il Consigliere comunale delegato alla…

Leggi tutto »