Il sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio ha annunciato dalla sua pagina Facebook una bellissima notizia: “Silvio Giuliano è risultato negativo a tre tamponi, è stato dimesso dall’ospedale di Reggio Calabria, edè rientrato a casa, dove si atterrà a una nuova quarantena di 14 giorni, così come da procedura medica.
Da parte di tutti noi un abbraccio caloroso, affettuoso e sincero all’uomo che si è battuto e ha vinto la sua battaglia contro il coronavirus. A lui i migliori auguri di rientro a casa”.
Continuando il sindaco ha dichiarato:”Ad oggi, fortunatamente, non abbiamo più nessun caso a Gioia Tauro di Coronavirus. Stiamo seguendo con molta attenzione e prudenza, assieme al dipartimento di prevenzione, tutti coloro che sono rientrati a Gioia Tauro e che si sono dichiarati nel censimento regionale e comunale.
Rispettiamo le regole e lasciamo il coronavirus fuori dalle nostre porte”.
Infine Alessio, ha concluso avvisando i cittadini che nella giornata di mercoledì 15 Aprile 2020, dalle ore 15.00, sarà effettuato un intervento straordinario di sanificazione delle strade comunali.
Importante intervento, frutto di una campagna di donazioni effettuata dall’Associazione I Volontari di Gioia Tauro e dalla collaborazione degli operatori agricoli del territorio.
“Vogliamo pubblicamente esprimere il nostro ringraziamento.
Corre l’obbligo di precisare che l’intervento è del tutto straordinario e limitato e segue le raccomandazioni dell’ISS per la disinfezione di ambienti esterni e superfici stradali”.
- Tags: aldo alessio, coronavirus, Gioia Tauro, ospedale, Reggio Calabria, Strade, volontari