Ordinanza Santelli bocciata.  Giuseppe Valentino (FILCAMS CGIL Calabria): “Ora si convochi un tavolo congiunto con i rappresentanti delle imprese e dei lavoratori del settore”

Nessun commento Share:

Giuseppe Valentino Segretario Generale FILCAMS CGIL CALABRIA, attraverso una nota inviata agli organi di stampa afferma:” È finita come nelle vignette dedicate agli imperatori romani: Jole, il popolo chiede sesterzi! No vado dritto…

Cara Presidente Santelli, come si dice in terra nostra “i cunsigghji, na vota, si pagavanu!” (i consigli un tempo si pagavano).

Purtroppo a pagare le spese di una politica regionale che anziché concentrarsi sui problemi della Calabria si occupa di servire gli equilibri ed i capricci degli amici di partito nazionale, sono i lavoratori e le attività produttive calabresi.

Ora che l’ordinanza sugli SPRITZ è stata revocata dal Tar, la Presidente si è resa conto dei danni fatti?”

Infine conclude dicendo:”Ci auguriamo che, al grido di disperazione dei lavoratori e delle lavoratrici calabresi, delle attività commerciali, messe in ginocchio dalla Pandemia, la Presidente non continui a comportarsi con arroganza e convochi in un tavolo congiunto rappresentanti delle imprese e dei lavoratori del settore”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Consigliere regionale di Io resto in Calabria, Marcello Anastasi annuncia: Il Ponte di Drosi è già pronto per la realizzazione. L’Amministrazione Comunale di Rizziconi ha fatto la sua parte.

Next Article

Spilinga, un corto circuito distrugge “L’Artigiano della ‘nduja” di Luigi Caccamo

You may also like