Dopo il lockdown torna la musica dal vivo di Nicole Riso DONNA ROMA Tour

Nessun commento Share:

Riparte dai Giardini di Ararat lo spettacolo ‘Donna Roma’ della cantautrice cantastorie romana Nicole Riso dopo lo stop forzato per l’emergenza Covid

Prima il flash mob social di giugno #IoLavoroConLaMusica: ora anche Nicole Riso decide di riprendere gli spettacoli, in totale sicurezza, offrendo la possibilità di far tornare a lavorare tutto il team che accompagna i suoi concerti.

Nicole, non senza emozione ha dichiarato:”Ho accettato con entusiasmo la proposta di far parte della manifestazione-spettacolo ROMA, arrivata dal cantautore Simone Gamberi che con La Dozzina, si occupa della parte artistica dei Giardini di Ararat.La location è stupenda: insieme alla musica si può godere del più bel tramonto sulla Tuscia”.

Per visualizzare il Video DONNA ROMA: https://youtu.be/ia7aczoYyww

Il coinvolgente  spettacolo ‘DONNA ROMA’ si conferma anche per il 2020 un mix tra musica, teatro e cinema, con omaggi ad Alberto Sordi, Anna Magnani, Gabriella Ferri, Nino Manfredi, Franco Califano, Mannarino e naturalmente non mancano i brani che raccontano la Roma di oggi, scritti da Nicole Riso: dalla storia d’amore di ‘Nino e Antonio’ a ‘Damme na carezza’, al suicidio della mamma precaria ‘Fortunella’ fino all’immancabile canzone simbolo del progetto, ‘Donna Roma’, vincitrice del contest ‘Dallo Stornello al Rap’ su RAI Radio Live.

“ROMA” si svolgerà domenica 26 luglio ‘dalle 17 al tramonto’ a Bagnaia (VT).
Info: http://www.igiardinidiararat.com

SOCIAL NICOLE RISO
http://www.facebook.com/nicoleriso.official
http://ww.instagram.com/donnaroma_official
http://www.nicoleriso.com

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Cinquefrondi Grande successo per la  pagina social  denominata “La bella Cinquefrondi”

Next Article

TURISMO: LA REGIONE CALABRIA NON SIA COMPLICE DI LOGICHE CRIMINALI. GRAZIE ALLA MAGISTRATURA PER LE IMPORTANTI OPERAZIONI DI CONTRASTO ALLA ‘NDRANGHETA, MA PER LA FILCAMS OCCORRE SUPPORTARE QUESTE AZIONI CON IL LAVORO LEGALE

You may also like