Madre Graziella Maria Benghini, Madre Generale delle Salesiane Oblate del Sacro Cuore, esprime il suo cordoglio per la morte del Dott. Giuseppe Viola

Nessun commento Share:

Oggi, 28 maggio 2021, è tornato alla casa del Padre il dott. Giuseppe Viola.
Un uomo di straordinaria intelligenza e di raffinata e grande cultura.
Un magistrato di alta levatura, capace di interpretare con acume gli aspetti giuridici senza rinunciare alla saggezza e all’umanità.
Graziella Maria Benghini Madre Generale delle Salesiane Oblate del Sacro Cuore, in una nota  stampa afferma:”Carissimi amici, questa notte è passato alla vita eterna il Dott. Giuseppe Viola, magistrato e Giudice di Cassazione, nostro grande , amico, benefattore e protagonista principale del cammino verso il riconoscimento di Servo di Dio del nostro  Fondatore mons. Giuseppe Cognata”.

La Madre Generale continua:” Vorrei esprimere insieme a tutti voi il mio grazie a nome della Congregazione delle Salesiane Oblate del Sacro Cuore e di tutta la Famiglia Oblata. Il mio grazie si traduce in preghiera. Il Dott. Viola possa ricevere il premio che spetta agli operatori di giustizia e verità. Grazie  al Signore che per mezzo di lui ha reso luce ad un caso che giaceva nelle tenebre”.

Infine Madre Graziella  Maria Benghini conclude:”Tutte le Oblate e gruppi appartenenti alla Famiglia Oblata rendono un grazie  al Signore per questo uomo di Dio servitore del Regno”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

STAZIONE DI GIOIA TAURO:OK PER DUE NUOVE FRECCE ARGENTO.

Next Article

VIBO, ALFREDO DE NARDO ELETTO CONSIGLIERE NAZIONALE DEI CARDIOLOGI.

You may also like