Serra San Bruno, la polizia arresta un 45enne per furto aggravato Serra San Bruno, la polizia arresta un 45enne per furto aggravato

Serra San Bruno, la polizia arresta un 45enne per furto aggravato

Nessun commento Share:

Nella mattinata di ieri, nel corso del servizio di controllo del territorio disposto dal Questore, personale del Commissariato di P.S. di Serra San Bruno ha tratto in arresto Christian Baletreri, quarantacinquenne originario di Cagliari ma domiciliato in Serra San Bruno, perché si è reso responsabile del reato di furto aggravato.

Nella circostanza, lo stesso, con il volto travisato da mascherina solitamente utilizzata come protezione dal contagio del coronavirus e da un paio di occhiali da sole, ha sottratto, dal marsupio di un operaio dell’attività commerciale “Soluzioni Decorative”, il portafogli, allontanandosi subito dopo e facendo perdere le proprie tracce.
Appresa la notizia, il personale operante si è subito messo alla ricerca del malfattore perlustrando le zone adiacenti il luogo del furto ed alle ore 10.35 circa, lo ha rintracciato in una zona del centro cittadino.
Sottoposto a perquisizione personale, all’interno del suo portafogli, è stata rinvenuta una banconota di 20 euro e la patente di guida della vittima del furto.
Quindi Balestreri ha ammesso le sue responsabilità in ordine al reato di furto ed ha fornito indicazioni sul luogo in cui aveva gettato il portafoglio, effettivamente ritrovato su una tettoia di un garage situato nelle immediate vicinanze dell’attività commerciale. Fondamentali anche le immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza installate presso il negozio, che hanno permesso di identificare, senza alcun dubbio, l’autore del reato che è stato, dunque, tratto in arresto e, su disposizione dell’A.G., sottoposto al regime di arresti domiciliari.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Presentazione del Cammino Basiliano a Rocca Imperiale. Il Presidente Domenico Tallini:”Conoscere la calabria per amarla e valorizzarla”.

Next Article

QAnon e “Noi con Trump” fanno tremare il mondo intero. In Italia soffia una Tempesta che porrà fine alla seconda Repubblica?

You may also like

Serra San Bruno, la polizia arresta un 45enne per furto aggravato