Vibonese, i Vigili del Fuoco impegnati per lo spegnimento di un vasto incendio tra Sant'Onofrio e Vazzano Vibonese, i Vigili del Fuoco impegnati per lo spegnimento di un vasto incendio tra Sant'Onofrio e Vazzano

Vibonese, i Vigili del Fuoco impegnati per lo spegnimento di un vasto incendio tra Sant’Onofrio e Vazzano

Nessun commento Share:
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono impegnati dal primo pomeriggio di oggi nello spegnimento di un bosco in località Vaioti tra il comune di Sant’Onofrio e quello di Vazzano.
Sul posto operano sotto il coordinamento di  un Dos (direttore operazioni spegnimento) dei Vigili del Fuoco,  due squadre  di pompieri appositamente attrezzate per antincendio boschivo e  due squadrette di Calabria Verde.
A causa dell’inaccessibilità a terra e dell’ampiezza dell’area interessata dall’incendio è stato chiesto l’intervento di un canadair della Flotta nazionale dei Vigili del Fuoco che opera da da 45 minuti ed  ha già effettuato numerosi lanci.
Condividi questo Articolo
Previous Article

In trasferta da Rosarno a Cosenza, arrestato ventenne autore della truffa dello specchietto ai danni di un anziano

Next Article

A pochi giorni dall’adozione del Decreto Agosto, l’Autorità portuale è passata alla fase operativa, per assicurare la celere immissione degli ex lavoratori portuali in esubero nell’elenco della Gioia Tauro Port Agency.

You may also like

Vibonese, i Vigili del Fuoco impegnati per lo spegnimento di un vasto incendio tra Sant'Onofrio e Vazzano