Rocca di Neto (KR), arrestato dai carabinieri un uomo che deteneva illecitamente marijuana e animali protetti Rocca di Neto (KR), arrestato dai carabinieri un uomo che deteneva illecitamente marijuana e animali protetti

Rocca di Neto (KR), arrestato dai carabinieri un uomo che deteneva illecitamente marijuana e animali protetti

Nessun commento Share:

I carabinieri della Stazione di Casabona hanno tratto in arresto un 70enne di Rocca di Neto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli operanti, durante mirato servizio per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto l’uomo a perquisizione domiciliare, rinvenendo in un appezzamento di terreno, di pertinenza della sua abitazione a Rocca di Neto,  1,8 kg di marijuana.

Nel medesimo contesto operativo, all’interno di una porcilaia, sono state rinvenute 20 testuggini delle specie “Testudo Hermanni”, specie protetta, a rischio di estinzione, le quali successivamente sono state affidate all’ente competente. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, il Liceo “Vinci” avvia i corsi musicali

Next Article

INTELLIGENCE, LEZIONI DEL MASTER DELL’UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA DIVENTANO UN LIBRO. PUBBLICATI I COMUNICATI STAMPA REDATTI DA MARIO CALIGIURI. DOCENTI E CONTENUTI DI ALTO LIVELLO.

You may also like

Rocca di Neto (KR), arrestato dai carabinieri un uomo che deteneva illecitamente marijuana e animali protetti