A San Gregorio d'Ippona i vigili del fuoco impegnati nell'incendio di un'azienda per il trattamento rifiuti A San Gregorio d'Ippona i vigili del fuoco impegnati nell'incendio di un'azienda per il trattamento rifiuti

A San Gregorio d’Ippona i vigili del fuoco impegnati nell’incendio di un’azienda per il trattamento rifiuti

Nessun commento Share:
I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono impegnati, dalle ore  16 circa di oggi, nelle operazioni di spegnimento di un incendio che sta interessando l’interno di un’azienda per il trattamento di rifiuti non pericolosi  in località Cenzi.
L’incendio si è propagato su un’area esterna nella quale vi erano accumulati rifiuti ingombranti, elettrodomestici e simili.
L’intervento, ancora in corso, ha  impedito la propagazione delle fiamme all’interno di un capannone entro cui avviene la lavorazione dei rifiuti.
Sul posto operano due squadre con autopompa, due autobotti di supporto ed un carroschiuma. Il coordinamento delle operazioni di spegnimento è svolto dal funzionario di servizio.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Lotta al Covid con la Sepsi. Prof. Sganga: Prevenire le infezioni con le mani pulite in un Master alla Cattolica.

Next Article

IL PRESIDENTE TALLINI RINGRAZIA IL TG1 PER IL SERVIZIO DI IERI  SUL “CAMMINO BASILIANO” SOSTENUTO DAL CONSIGLIO REGIONALE

You may also like

A San Gregorio d'Ippona i vigili del fuoco impegnati nell'incendio di un'azienda per il trattamento rifiuti