Fabio Pelle, responsabile territoriale di Rizziconi del Sindacato Confeuro Labor augura un buon lavoro al Consiglio Metropolitano. 

Nessun commento Share:

Fabio Pelle, responsabile territoriale di Rizziconi del Sindacato Confeuro Labor, in una nota inviata agli organi di stampa  augura un buon lavoro al Consiglio Metropolitano  che da poco si è insediato, sottolineando il  degrado delle strade della  Piana del Tauro.

Ecco quanto Fabio  Pelle afferma:

”Nell’augurare un buon lavoro al Consiglio Metropolitano appena insediatosi, mi rivolgo allo stesso affinché possa, nel più breve tempo possibile, mettere mano a uno dei problemi che maggiormente affligge il territorio Metropolitano di Reggio Calabria: il degrado delle arterie di competenza”.

Continuando Pelle dice: ”Esse, infatti, risultano in uno stato di abbandono da decenni. Non si contano ormai i danni alle autovetture che, quotidianamente, percorrono queste strade. Degradate. Isolate. Senza un minino d’illuminazione che le rendono assai pericolose nelle ore notturne. Ma oltre questi problemi – aggiunge – non si contano nemmeno più gli incidenti mortali e altri di minore entità che, con regolarità, vengono annunciati dalle cronache della nostra Terra. Il problema è assai serio e deve essere affrontato allo stesso modo: con la consapevolezza che si tratta di un bene primario per la collettività dell’area Metropolitana. Che, purtroppo, arranca anche in questo”. La responsabilità, secondo Pelle, è “frutto di scelte politiche scellerate e d’interessi personali. Un atteggiamento che non è più accettabile dai cittadini che vivono in questa fetta di Regione”.

Infine Fabio Pelle conclude: ”Spero che questo problema venga preso di petto da chi di competenza. Affinché possa ritornare una viabilità serena che faccia onore a tutto il territorio. Non ci si può permettere un’ulteriore dilazione di tempo. La faccenda è di primaria importanza e deve essere risolta di conseguenza. Urgono interventi veloci”.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il consigliere regionale Marcello Anastasi, capogruppo di ‘Io resto in Calabria’ a Palazzo Campanella presenta una mozione sulla Viabilità e sui Collegamenti nell’area della Città Metropolitana.

Next Article

Gli Aragonesi di Napoli/Una grande dinastia del Sud nell’Italia delle Signorie.

You may also like