Rombiolo, arresto per detenzione di arma clandestina e ricettazione Rombiolo, arresto per detenzione di arma clandestina e ricettazione

Rombiolo, arresto per detenzione di arma clandestina e ricettazione

Nessun commento Share:

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato di Vibo Valentia, in seguito ad attività info investigativa, ha tratto in arresto M.M., di 61 anni, incensurato, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione di arma clandestina, nonché del reato di ricettazione.

Infatti, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata dalla Squadra Mobile presso l’abitazione del soggetto sita nel comune di Rombiolo (VV), è stata rinvenuta una pistola semiautomatica cal. 7.65 con matricola abrasa e relativo caricatore con 9 cartucce.

L’attività di ricerca ha poi permesso di rinvenire ulteriori 150 cartucce cal. 9×21, altre 50 cartucce cal. 7.65 illegittimamente detenute, e la somma di denaro di 27.875,00 € in banconote di vario taglio.

Al termine delle formalità di rito, il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il predetto, su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, è stato associato alla locale Casa Circondariale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

VILLA CORDOPATRI  UN GIOIELLO TRA GIOIA TAURO E RIZZICONI.

Next Article

Giorgio Castella : Un progetto per una Calabria solidale, coesa, democratica

You may also like

Rombiolo, arresto per detenzione di arma clandestina e ricettazione