Quaresima digitale, domani l’incontro di Morosini con le catechiste

Nessun commento Share:

Una catechesi…con le catechiste. Domani sera (3 marzo) dalle oreb 21,00 l’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, proseguirà il proprio percorso di “catechesi digitali” incontrando cinque catechiste che svolgono il loro servizio in altrettante parrocchie della diocesi reggina.

Ricordiamo che tutti i mercoledì di Quaresima, l’arcivescovo sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’arcidiocesi (https://www.facebook.com/reggiobova/videos). Un modo innovativo di intrecciare catechesi e strumenti digitali: in particolare, Morosini inviterà una rappresentanza dei fedeli diocesani all’interno di “stanze digitali” (Facebook Rooms). Questi spazi, come detto, saranno animate da varie realtà pastorali diocesane.

Fino ad oggi l’arcivescovo ha già incontrato la Pastorale Familiare e quella del Lavoro. I prossimi appuntamenti in agenda prevedono: il 10 marzo alla Cappellania del Gom; il 17 marzo all’Ufficio di Pastorale giovanile; il 24 marzo al Seminario arcivescovile. Concluderà, il 31 marzo, la Caritas diocesana.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Donne che innovano, l’esordio letterario di Giada Palma: un libro che dà voce al coraggio e alla passione per ispirare gli imprenditori di oggi e di domani

Next Article

Sottosegretario Morani: signorile distacco sulla mancata riconferma  

You may also like