Per la sfida il Borgo dei Borghi 2021, sostieni Tropea

Nessun commento Share:

Per la sfida il Borgo dei Borghi 2021, sostieni Tropea
Dalle ore 17.00 del giorno 7 marzo 2021 sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ è pubblicata e resa raggiungibile una pagina di presentazione dei 20 (venti) borghi in concorso per il titolo “Il Borgo dei Borghi 2021”; la pagina invita gli utenti a votare il proprio borgo preferito che, per noi, è ovviamente Tropea. Gli utenti possono votare, nel periodo compreso dal 7 marzo 2021 al 21 marzo 2021, una sola volta al giorno esprimendo una sola preferenza sulle 20 opzioni di voto disponibili. Qualora l’utente che ha già espresso il voto tentasse nella stessa giornata di votare nuovamente il sistema informatico lo riconoscerà e non gli permetterà di rilasciare il voto aggiuntivo. Il sistema di espressione della preferenza via web e la possibilità che ha ogni utente di votare una volta al giorno è garantita tramite il sito di https://www.rai.it/borgodeiborghi/
Per votare sarà necessario essere registrati a RaiPlay. Gli utenti già in possesso di credenziali Raiplay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay tramite social login oppure indicando username, password ed indirizzo email di riferimento. Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza Raiplay, potranno effettuare il login sul sito di www.rai.it/borgodeiborghi/ e procedere alla votazione via web. Al termine della procedura di voto web, l’utente visualizza un messaggio di conferma inviato dal sistema. Sono accettati dal sistema unicamente i voti pervenuti entro le ore 23.59 GMT del giorno 21 marzo 2021. Il voto via rete è gratuito.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Presentazione libro di Mario Caligiuri “L’intelligence nell’anno del Covid” con Paolo Messa, Federica Dieni, Alberto Pagani e Lucio Caracciolo.

Next Article

Francesco Pitaro: “Rendere subito operativa la REMS di Girifalco (CZ)”

You may also like