Nasce a Gioia Tauro la Sede Territoriale della UIL Scuola

Nessun commento Share:

La presenza delle numerose scuole nella piana di Gioia Tauro da tempo ormai richiedeva un riferimento sindacale in zona.
Nuovi assetti registrati all’interno del sindacato Uil Scuola Rua hanno permesso di dare luce alla sede territoriale per la piana. Responsabile dell’ufficio Marianna Andronaco, docente e sindacalista, che per lungo tempo ha militato presso la sede di Brescia e che ha scelto ora di mettere al servizio della sua terra l’esperienza maturata in Lombardia. “Saremo sempre più presenti all’interno delle scuole, affiancando il comparto e sostenendo le battaglie che da sempre ci contraddistinguono, nell’ottica della coesione sindacale con le altre sigle presenti” – queste le dichiarazioni della responsabile che fanno seguito a quelle di Andrea Codispoti segretario regionale Uil Scuola Rua, il quale esprime soddisfazione per il già avviato lavoro svolto all’interno del sindacato che trova importanti risorse, sempre nella prospettiva di vicinanza dei servizi, facendo leva sul nuovo assetto per territori. Il tutto coordinato da Luca Scrivano responsabile per l’intera provincia di Reggio Calabria, che si associa all’augurio del segretario regionale ribadendo la volontà di vicinanza e presenza assidue nel territorio della piana. Grande l’entusiasmo e la professionalità messi in campo sin da subito dai responsabili che auspicano di aver fatto la giusta scelta individuando Gioia Tauro come punto nevralgico di riferimento. La sede si trova in Viale Stesicoro all’interno della struttura che già da anni ospita altri comparti del sindacato Uil.

Condividi questo Articolo
Previous Article

” Questione Israelo-Palestinese”, c’è stato il contributo della costituenda Sezione ANPI CONDO” con Moni Ovadia e Bassam Saleh

Next Article

Domenica 20 giugno a Villa San Giovanni, alle ore 18,00 si terrà l’inaugurazione del Sentiero Torre Cavallo.

You may also like