Con una breve ma dura nota indirizzata al Commissario dell’Asp Reggina, Scaffidi, e per conoscenza a Guido Longo, al F.F. di Presidente della regione Nino Spirlì e al sindaco di Taurianova Rocco Biasi; il consigliere regionale Marcello Anastasi ha invitato perentoriamente a provvedere a riattivare il servizio Cup, bloccato per mancanza di personale con conseguente paralisi di tutti i servizi ambulatoriali.
Un fatto gravissimo e inammissibile- stigmatizza Anastasi, che le attese dell’utenza e mortifica il personale sanitario.
Di seguito pubblichiamo la nota nella sua stesura integrale:
”Con riferimento all’oggetto, avendo verificato di persona che a causa dell’assenza del personale preposto al CUP del Poliambulatorio Asp di Taurianova, l’attività è di fatto bloccata. Oltre al danno e al pregiudizio che patiscono gli utenti e i medici costituisce una vera interruzione di un servizio essenziale sono ad informare le LL SS di questa abnorme e incomprensibile situazione con invito a risolverla nell’arco della mattinata di oggi 22 Giugno 2021. Per dovere di chiarezza trasmetterò copia della presente nota alla stampa al fine di consentire ai cittadini di comprendere le reali cause di un disservizio inammissibile.
On. Marcello Anastasi Consigliere Regionale”
- Tags: “Cittadini, Marcello Anastasi, Servizio., taurianova