Taurianova: Consegnati attestati di riconoscimento alle vigilesse Caterina Nicotera e Rossella Coppola.

Nessun commento Share:

L’assessore  all’Istruzione del Comune di Taurianova dott.ssa Angela Crea ha consegnato  un attestato di riconoscimento alle  vigilesse  Caterina Nicotera e Rossela Coppola, del Comune  in quanto hanno portato avanti un progetto all’interno delle scuole da titolo, “Bimbi vigili per un giorno”. Tale iniziativa ha avuto una ricaduta  molto positiva all’interno delle scuole stesse.

Inoltre la dott. ssa Crea ha voluto ringraziare il comandante dei vigili Antonino Bernava che ha “subito sostenuta l’idea progettuale” ed al tempo stesso tutto il corpo della Polizia Locale, nonchè i due dirigenti scolastici, dott.ssa Maria Concetta Muscolino e  prof. Giuseppe Gelardi , i quali hanno sposato l’iniziativa, nonostante la piena emergenza pandemica, gestendo al meglio la situazione  e adottando tutti i protocolli di sicurezza.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco avv. Rocco Biasi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Molinaro (Lega), Ecodistretto a Villapiana (CS):  occorre procedura ad evidenza pubblica che coinvolga le popolazioni – Il metodo scelto è un salto nel buio che non porta a nulla di buono.

Next Article

Un parco polivalente nell’ex Italcementi di Vibo Marina. La società Eiponieon in collaborazione con IGI Investimenti per un progetto innovativo.

You may also like