Gioia Tauro:”Non solo il 25 Novembre…” – Le Istituzioni incontrano gli Studenti.

Nessun commento Share:

L’Amministrazione Comunale di Gioia Tauro, guidata dal sindaco Aldo Alessio, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne,  ha organizzato un incontro tra le Istituzioni e gli studenti delle scuole cittadine.

Un momento di confronto finalizzato a promuovere la giusta cultura del rispetto verso le donne e la parità di genere attraverso un percorso di sensibilizzazione e crescita che coinvolgerà i ragazzi e le ragazze non solo il 25 novembre ma tutto l’anno.

L’evento sarà realizzato nel rispetto delle normative anti covid-19 e si terrà  il 25 novembre nella storica location delle “Cisterne” alle ore 10,00.

Saranno presenti: il sindaco Aldo Alessio, il Vice Sindaco, Assessore alla Cultura E Pari Opportunità Carmen Moliterno, il giornalista Michele Albanese, il Prefetto di Reggio Calabria Massimo Mariani, il Questore della provincia di Reggio Calabria Bruno Megale e il Col. Marco Guerrini, Comandante Provinciale Arma dei Carabinieri.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ritorna a Taurianova: #IOLEGGOPERCHÉ.Dal 20 al 28 novembre doniamo tutti un libro alle scuole: “Ripartiamo dai libri!” per contrastare la povertà educativa.

Next Article

TAURIANOVA: PADRE ALESSANDRO NARDI: ”U’ ZI’ MONACU.UN FRATE DAL SAIO MARRONE”.

You may also like