Mangialavori (FI): "In arrivo 2milioni di euro per il rifacimento del lungomare di Nicotera Marina" Mangialavori (FI): "In arrivo 2milioni di euro per il rifacimento del lungomare di Nicotera Marina"

Mangialavori (FI): “In arrivo 2milioni di euro per il rifacimento del lungomare di Nicotera Marina”

Nessun commento Share:
“La commissione Bilancio del Senato ha approvato il mio emendamento alla manovra finanziaria per l’assegnazione di 2milioni di euro per il rifacimento del lungomare di Nicotera Marina e altri 500mila euro per i lavori di manutenzione straordinaria della “Strada del mare”, che collega Nicotera a Limbadi”.
Ad annunciarlo il senatore e coordinatore regionale di FI, Giuseppe Mangialavori.
Giuseppe Mangialavori
Giuseppe Mangialavori

“Si tratta di un grande successo di Forza Italia – dichiara – e di un risultato che premia il mio impegno costante a favore del territorio vibonese e della Calabria”.

I fondi in arrivo consentiranno, quindi, l’avvio dei lavori di riqualificazione del lungomare della frazione nicoterese che “potrà così contare – afferma Mangialavori – su una linea costiera moderna e all’altezza delle sue ambizioni. Di fondamentale importanza anche i fondi che consentiranno l’opera di riqualificazione della strada di contrada Colle Gagliardo, tratta di assoluta importanza per la mobilità interprovinciale. Il via libera a questo emendamento è un grande traguardo che presto produrrà i primi effetti economici e sociali non solo per Nicotera e Limbadi, ma per l’intero territorio vibonese”.
Condividi questo Articolo
Previous Article

OMAGGIATO IL COMPIANTO ROTARYANO LUIGI MAMONE NELLA CONVIVIALE DELLO SCAMBIO DEGLI AUGURI DEL ROTARY CLUB DI POLISTENA

Next Article

COORDINAMENTO DEL CAPOLUOGO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA. IL COORDINATORE PASQUALE IMBALZANO: “ DIRITTO ALLO STUDIO: PER I BAMBINI E FAMIGLIE IL COMUNE DI REGGIO A NATALE PORTA IN DONO …. TAGLI LINEARI “.

You may also like

Mangialavori (FI): "In arrivo 2milioni di euro per il rifacimento del lungomare di Nicotera Marina"