Gioia Tauro: “Iscrizioni Scuola Secondaria di Primo Grado”.

Nessun commento Share:

Nell’Istituto Comprensivo  I.C.Pentimalli di Gioia Tauro, magistralmente diretto dalla dott.ssa Luisa Antonella Ottanà,  il corso F a indirizzo musicale  sarà presentato ad alunni e genitori  oggi  mercoledì 12 gennaio,  giovedì 13 e venerdì 14.

Sarà sufficiente collegarsi al seguente link https://meet.google.com/exh-ahwr-nwd.

Il corso musicale rappresenta da sempre  un’eccellenza dell’Istituto Pentimalli, frequentato da studenti che, nel corso degli anni, si sono distinti in diversi settori dalla Musica alla medicina.

Il corso, infatti, oltre all’approfondimento dello studio dello strumento, offre un percorso formativo di spessore sia nelle discipline scientifiche che in quelle umanistiche.

Inoltre si  caratterizza, anche, per lo studio della lingua spagnola la quale viene ritenuta a buon diritto una delle lingue più influenti a livello planetario: non è un caso che si tratti della terza lingua che viene impiegata sul web. In tutto il mondo ci sono più o meno 350 milioni di persone madrelingua, anche perché si tratta della lingua ufficiale di oltre 20 Paesi.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Trasformazione. La via cristiana per cambiare se stessi, di Anselm Grun. Edizioni San Paolo.

Next Article

Intelligence, Mario Caligiuri al Master dell’Università della Calabria: “Il disagio sociale priorità per l’intelligence: puó esplodere se il PNRR non sarà efficace”.

You may also like