Rosarno: i Commissari visitano Contrada Bosco

Nessun commento Share:

Il dott. Emilio Saverio Buda e il Dott. Antonio Giannelli, Commissari del Comune di Rosarno,  hanno visitato il Quartiere Bosco, accompagnati dagli agenti di Polizia Municipale e dal Parroco don Pasquale Ciano, della Chiesa di San Antonio, per accertarsi di persona su alcune problematiche del territorio.

I Commissari,  hanno potuto accertarsi di persona, dello stato di abbandono in cui versa la contrada abitata da più di 2000 persone.

Hanno voluto vedere il cimitero  “fantasma” che si trova tra il quarto e il quinto stradone e che, da più di vent’anni deve essere completato.

I Commissari, hanno inoltre visto lo stato deplorevole di alcuni stradoni, che necessitano di interventi urgenti.

Il dott. Antonio Giannelli a conclusione della visita ha dichiarato:

” E’  volontà della terna commissariale prestare attenzione ai cittadini di questa contrada, che da troppo tempo è abbandonata.

Questo giro da noi compiuto è servito per vedere da vicino tutte le criticità, renderci conto degli interventi che si possono fare e testimoniare che, attraverso la nostra presenza, lo stato è vicino e si fa carico delle esigenze di crescita e di sviluppo della comunità locale”.

Grande soddisfazione per la visita è stata espressa dal parroco don Pasquale Ciano, vicino alle problematiche della sua  comunità.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

REGGIO CALABRIA: INCONTRO ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS

Next Article

E’ volata in Cielo la mamma del dott. Cav. Antonio Montuoro

You may also like