Villa San Giovanni (RC): Gli auguri di  Domenico Giannetta a Filippo Lucisano, Vice Presidente del Consiglio.

Nessun commento Share:

“Buon lavoro e complimenti a Filippo Lucisano – gli auguri di Domenico Giannetta (FI) al neo Vice Presidente del Consiglio comunale di Villa San Giovanni.

“Filippo Lucisano è un giovane animato dall’amore per Villa, fortemente radicato nella sua famiglia, e che ha saputo tradurre questo entusiasmo in consenso elettorale, risultando primo degli eletti del Centrodestra. Sono certo che Filippo saprà interpretare il ruolo istituzionale, prestigioso e delicato, che gli è stato affidato in seno al Consiglio comunale, – continua Giannetta – ponendo grande attenzione alla partecipazione democratica di tutte le forze politiche, di maggioranza e opposizione, e soprattutto della voce dei cittadini. Con l’avvio di questa legislatura inizia un percorso nuovo e importante per Villa San Giovanni. I miei auguri si estendono al Sindaco, alla Giunta, al Presidente del Consiglio e ai consiglieri. Buon lavoro a tutti”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Taurianova: Al suono della prima Campanella gli alunni delle scuole cittadine avranno l’assistenza specialistica in classe. Un DIRITTO garantito.

Next Article

Ieri a Gioia Tauro nella Parrocchia San Francesco da Paola-Oratorio-Centro Giovanile Don Bosco, il parroco don Natale Ioculano,  ha ringraziato il Signore per i suoi 33  anni di sacerdozio.

You may also like