Gioia Tauro: grande successo per lo spettacolo “Armada Nueva…Il Ritorno”.

Nessun commento Share:

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, la   Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, è stata protagonista assoluta di  un meraviglioso spettacolo, che si è tenuto sul lungomare della città, dal titolo non casuale :”Armada Nueva…il ritorno”.

Tutte le coreografie sono state curate  nei minimi particolari  da  Zeraida Amante e Gigi La Forgia.

Gli allievi hanno emozionato e incantato il pubblico con le loro performance, frutto di un eccellente impegno e di una tenacia assoluta che fa di Armada Nueva un  gioiello a livello nazionale e internazionale.

Le performance hanno spaziato tra danze latino americane, coreografich team, sincro danze, hip pop, baby dance,  danze standard e Zumba Fitness.

Standing ovation per il finale Aladin.

Presenti il vice sindaco Carmen Moliterno che ha ringraziato  la scuola gioiese, orgoglio della città; Anna Caparrotta Presidente Regionale Federazione italiana danza sportiva, che si è soffermata sull’importanza della danza sportiva; Romina Amante Consigliere Regionale della stessa Federazione, che ha rimarcato il valore della danza sportiva e Pino Pratticò Presidente della locale Pro Loco, da sempre vicino ad Armada Nueva.

L’evento è stato magistralmente presentato da Tato Iannello.

Zeraida Amante e Gigi La Forgia nel salutare e ringraziare gli allievi, hanno annunciato che l’11 settembre si terrà uno stage formativo con Nunzio  Stancampiano.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vasto incendio fra Joppolo e Nicotera. Giovane rischia la vita per effettuare delle linee tagliafuoco

Next Article

ITALIA AL CENTRO, DE NISI: «CALABRIA PROTAGONISTA DELL’AGENDA POLITICA NAZIONALE». La delegazione regionale all’evento organizzato a Roma dal presidente Toti e dal senatore Quagliariello

You may also like