L’arch. Armando Foci, scrive alla dott.ssa Lucia De Furia

Nessun commento Share:

Pubblichiamo nella sua stesura integrale la missiva che l’arch. Armando Foci, ha inviato alla dott.ssa Lucia De Furia:

“Egr. Dr.ssa Lucia De Furia, Commissario Straordinario ASP di Reggio Calabria. Il Coordinamento delle Associazioni “PROGETTO CITTA’ DELLA PIANA”, che ha avuto il piacere di incontrarLa presso l’Ospedale di Polistena alcune settimane fa in occasione della visita alla struttura ospedaliera effettuata dall’On. Roberto Occhiuto, durante la quale Le abbiamo consegnato una copia del nostro Dossier sulla sanità della Città della Piana di Gioia Tauro, sente la necessità di incontrarla per avere chiarimenti, notizie e rassicurazioni sia sul rafforzamento dell’Ospedale spocke di Polistena sia sulla riapertura dei Punti di Primo Intervento di Palmi e Oppido Mamertina. Vorremmo inoltre capire se il Piano sanitario regionale, in particolare nella parte che prevede la creazione di due Ospedali di Comunità a Cittanova e Oppido Mamertina, è diventato esecutivo, conoscere i nominativi dei relativi RUP, il cronoprogramma dei tempi che si prevedono per l’appalto dei relativi lavori, per la fornitura delle necessarie attrezzature mediche e per l’assunzione a tempo indeterminato del personale sanitario occorrente. Nell’occasione Le comunicheremmo, fra l’altro, ulteriori notizie locali che potrebbero esserLe utili per poter gestire al meglio la Sua delicatissima funzione di Commissario alla sanità, sulla quale nutriamo grandi aspettative. Gradiremmo pertanto che la S.V. voglia cortesemente convocarci presso il Suo Ufficio per poter avere una visione di prima mano della situazione della sanità nella Città della Piana di Gioia Tauro. Nel ringraziaLa anticipatamente e nell’attesa di avere un Suo contatto per la convocazione Le rivolgiamo i nostri migliori saluti e tutti gli auguri di buon lavoro. (Le alleghiamo alla presente alcuni nostri recenti documenti sulla sanità nella Città della Piana)”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sciopero a rovescio all’Ospedale di Polistena   Protesta della Filcams CGIL contro le condizioni contrattuali delle lavoratrici e dei lavoratori e per lo stato pessimo del sistema sanitario calabrese  

Next Article

CIRO WINE FESTIVAL 2022 | RITORNA IL GRANDE EVENTO DEDICATO ALLA STORICA DOC DI CALABRIA. Il Cirò, il Gaglioppo, le sue vigne e i suoi produttori.

You may also like