CITTANOVA  PRANZO DI BENEFICENZA PER L’UCRAINA.

Nessun commento Share:

Spostato al 18 Agosto, a causa del maltempo ,si svolgerà presso l’Agriturismo Vacale  a Cittanova un pranzo sociale,  il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di attrezzature mediche e farmaci, da inviare immediatamente agli ospedali da campo in Ucraina, dove in questo momento necessitano in modo urgente. ”L’Associazione centro studi Giuseppe Reale” “e la parrocchia San Girolamo si sono attivati e grazie a diversi cittadini ed esercenti, hanno organizzato un pranzo sociale,  il cui ricavato aiuterà le popolazioni Ucraine colpite dalla guerra, attraverso l’invio di farmaci e attrezzature Mediche.

Il Vicepresidente dell’” Associazione Giuseppe Reale”, Salvatore Adornato,il socio del Direttivo Dott. Giovanni Calogero,  il Presidente e tutti i soci sono impegnati in questo atto di solidarietà, per essere vicini a chi soffre.

L’Avvocato Giovanbattista Valensise e l’Avvocato Emanuele Giardino hanno messo gratuitamente a disposizione  la bellissima struttura che ospita l’Agriturismo Vacale.

Gli organizzatori ricordano che si partecipa al pranzo di beneficenza con un contributo volontario.

Il tutto si svolgerà nel rispetto delle misure Anticovid.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gioia Tauro:Sold out ieri sera a piazza Silipigni per l’esibizione dell’Orchestra Giovanile della Calabria

Next Article

La cantante folk Teresa Merante ancora in concerto tra le polemiche. Sottocultura mafiosa di Sindaci e associazioni con scelte discutibili. La denuncia di “Libera Vibo

You may also like