Michele Bruzzese straordinario talento di Melicucco incanta tutti al programma Note In Radio Festival Musicale 2022

Nessun commento Share:

Continua a mietere successi Michele Bruzzese lo straordinario talento di i Melicucco, un grazioso paese in   provincia di Reggio Calabria.

Michele ha  partecipato ad Ascoli Piceno al  programma Note  In Radio Festival Musicale 2022, dove ha cantato la canzone inedita Sto Diventando Grande di Roberto Pigro ed ha vinto nella sua categoria come miglior presenza scenica, inoltre è stato premiato come canzone più votata, nella terza puntata radiofonica.

Al programma  si sono sfidate 15 canzoni inedite e 17 cantanti, tra i 5 e i 16 anni, provenienti da tutta Italia. Le regioni coinvolte sono state : Veneto, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Reggio Emilia, Marche, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna e due autori esteri, residenti a Cipro e in Polonia.

Le radio che hanno  sostenuto il festival sono state : Radio Ascoli, Radio Studio Erre, Yastaradio, Radio Freestation, Radio Alfa Junior e persino una radio australiana, Radio Blu Italia.

L’evento, patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno e sostenuto da Ascoli Reti Gas, è stato  organizzato dall’associazione NIR APS, in particolare dagli autori Samantha Olivieri e Riccardo Lasero.

Michele Bruzzese  è stato applauditissimo, nonostante la giovane età  è un grande professionista di cui sentiremo parlare negli anni a venire.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Comune di Nicotera finisce su “I Nuovi Mostri” e “Ridiculess”. Sui social si Strisciano le Notizie.

Next Article

Gioia Tauro: Celebrazione del  4 Novembre 2022 –  “Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate”

You may also like