LA DOTT. SSA TIZIANA SCARCELLA NOMINATA IL NUOVO DIRETTORE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO VIBONESE

Nessun commento Share:

 

Il Sistema Bibliotecario Vibonese ha un nuovo direttore. A conclusione della procedura selettiva di pubblica evidenza, avviata qualche mese fa, l’Assemblea dei Sindaci dopo averne approvato la graduatoria ha delegato il Presidente, Corrado L’Andolina, a conferire il prestigioso incarico alla dottoressa Tiziana Scarcella.

Iscritta all’Albo professionale dei bibliotecari, una laurea in materie letterarie, un lungo curriculum di studi ed esperienze nel settore delle biblioteche e del mondo dell’informazione nonché diverse pubblicazioni in ambito biblioteconomico, la professionista ( che vanta anche un diploma in Pianoforte presso il Conservatorio “F. Torrefranca” di Vibo Valentia) ha maturato numerose esperienze nel campo della comunicazione e organizzazione di eventi culturali.

Attualmente è la referente regionale per l’Associazione Italiana Biblioteche del programma nazionale di promozione della lettura in famiglia in età precoce “Nati per Leggere”.

Massima soddisfazione per la scelta è stata espressa dal presidente del Sistema Bibliotecario Vibonese, che ha manifestato l’auspicio di poter intraprendere, con il nuovo direttore e con tutti i soci, un percorso comune di risanamento e rinnovamento della prestigiosa struttura bibliotecaria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

I diritti universali delle donne: Cgil e Auser ne discutono a Gioia Tauro il 22 novembre

Next Article

Coldiretti Calabria: si intensifica la grande mobilitazione contro il cibo sintetico che gli italiani (oltre 75%) non vuole.  Pericolo U.S.A. con il via libera a prima “carne” in provetta

You may also like