Vibo Valentia, deteneva 2 Kg di marijuana in casa e munizioni: arrestato dalla Polizia di Stato Vibo Valentia, deteneva 2 Kg di marijuana in casa e munizioni: arrestato dalla Polizia di Stato

Vibo Valentia, deteneva 2 Kg di marijuana in casa e munizioni: arrestato dalla Polizia di Stato

Nessun commento Share:

Continua l’attività investigativa della Polizia di Stato tesa al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti in tutta la provincia vibonese.

Da giorni personale della Squadra Mobile e della Squadra di P.G. del Commissariato di Serra San Bruno aveva notato movimenti sospetti in un’area residenziale situata nel centro cittadino di Vibo Valentia. Pertanto dopo prolungati servizi di osservazione ha proceduto ad effettuare una perquisizione presso l’abitazione di un uomo, ritenuta nascondiglio di sostanza stupefacente poi utilizzata per la vendita al dettaglio. Nel corso della perquisizione è stata ritrovata una ingente quantità di sostanza stupefacente, per circa 2 Kg di marijuana, già imbustata e sottovuoto per la vendita e il trasporto, oltre a materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione per la predisposizione delle dosi. All’interno dell’immobile è stato anche ritrovato munizionamento per armi da fuoco dal calibro 7.65, illegalmente detenute. Al termine dell’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, diretta dal procuratore Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato e poi sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Dieta Mediterranea al centro di una serie di incontri nelle scuole promossi da Avis regionale

Next Article

Si terrà a Delianuova domenica 27 novembre alle ore 16,00,  presso la Chiesa Maria SS. Assunta un convegno dal tema :” Vocazione, dono di Dio: Don Vincenzo Tripodi”.

You may also like

Vibo Valentia, deteneva 2 Kg di marijuana in casa e munizioni: arrestato dalla Polizia di Stato