Reggio Calabria: Si terrà venerdì  2 dicembre alle 17.30, presso l’auditorium dell’Accademia delle Belle Arti, l’evento dal tema: Per la Libertà e l’emancipazione delle donne in Iran.

Nessun commento Share:

Si terrà venerdì  2 dicembre a Reggio Calabria, alle 17.30, presso l’auditorium dell’Accademia delle Belle Arti, l’evento dal tema: Per la Libertà e l’emancipazione delle donne in Iran.

Il Circolo Culturale Rhegium Julii incontrerà 15 associazioni a guida femminile per parlare della libertà e della emancipazione delle donne in Iran.

Il tema della libertà nei luoghi dove resiste la conculcazione dei diritti e la sopraffazione violenta, interpella tutti e chiama ad una grande responsabilità.

“Su questo tema  vogliamo chiamarci presenti, vogliamo  aprire la strada della speranza in tutti i luoghi del mondo perché la solidarietà è anche una questione di coscienza, una questione che riguarda le future generazioni”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Intervista senza complessi a Giuseppe De Pietro “Il  mestiere di fotografo e giornalista” Giornalista, fotografo, convinto ecologista. A quasi 80 anni racconta con ironia la sua storia. Che, in parte, è anche la nostra di Orietta Boncompagni Ludovisi

Next Article

Vibo Valentia, arrestato il padre sospettato di aver commesso anni di violenze sessuali nei confronti della figlia minore

You may also like