“Il mio venerdì” nuovo singolo di Monikà

Nessun commento Share:

Da venerdì 9 Dicembre la poetessa, cantautrice ed interprete toscana Monica Bacci, nome d’arte Monikà, torna sulle scene musicali con il suo nuovo singolo dal titolo “Il mio venerdì”. Disponibile nei principali store digitali, il brano è stato realizzato presso Astralmusic e prodotto da Manon Srl, il mix è a cura del noto produttore e sound engineer inglese Steve Lyon e gli arrangiamenti sono di Giordano Tittarelli. Il videoclip (produzione Hego Film), vede alla regia Henry Secchiaroli (assistente Emanuela Giorgi).

È un pezzo profondo, che interpreta riflessioni di una donna complicata che medita su episodi della vita appena trascorsi, intrisi di malinconia ed amarezza, ma che riprende energia e voglia di vivere solo all’idea che: il venerdì, il giorno più bello e atteso della settimana, è nell’aria.

Il brano, il cui testo è stato scritto da Monikà, vanta l’importante collaborazione con il noto Maestro Angelo Valsiglio, il quale è riuscito a dare al pezzo un’impronta musicale decisamente interessante e particolare.

“Bella la sintonia e l’intesa che si è creata con Valsiglio – dice molto fiera Monikà – Da tempo c’era l’idea di un progetto condiviso e quando ho letto ad Angelo il testo di quella che poi sarebbe diventato “Il mio venerdì”, lui ne è rimasto colpito e subito ha iniziato a suonare…in poco più di un’ora quelle parole sparse su di un foglio bianco sono diventate canzone”

Guarda il videoclip al link: https://youtu.be/CA4gSBLQu08

 

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

IL RAPPER CLEMENTINO IL 28 DICEMBRE A CINQUEFRONDI

Next Article

Il calabrese Massimo Ivan Falsetta premiato anche al Digital Media Fest come regista pubblicitario

You may also like