Pizzo, nascondeva la droga nella scatola del panettone. Arrestato dalla Polizia di Stato Pizzo, nascondeva la droga nella scatola del panettone. Arrestato dalla Polizia di Stato

Pizzo, nascondeva la droga nella scatola del panettone. Arrestato dalla Polizia di Stato

Nessun commento Share:

Procedono senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità sul territorio, in città e in provincia, soprattutto tesi al contrasto al traffico di sostanza stupefacente nelle aree maggiormente colpite da tali criticità.

I Poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, nell’ambito di controlli ad ampio raggio nell’area di Pizzo e della Stazione Ferroviaria di Vibo-Pizzo, nel corso della settimana avevano notato un uomo aggirarsi in modo sospetto nei pressi della banchina esterna dello scalo ferroviario.

Appena gli agenti della Polizia di Stato si sono avvicinati al soggetto questi ha mostrato segni di insofferenza e preoccupazione, pertanto l’intuito investigativo degli operatori li ha indotti ad approfondire i controlli e sottoporlo ad una perquisizione personale approfondita. Nonostante da un primo controllo sommario l’uomo non sembrasse detenere nulla di sospetto, gli operatori hanno indagato all’interno della confezione di un panettone che il soggetto portava nello zaino, rinvenendo così oltre due etti e mezzo di marijuana divisa in tre buste di plastica.

All’esito degli accertamenti, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e per violazione della normativa in materia di immigrazione, in quanto irregolare sul territorio e già destinatario del provvedimento di espulsione. Sulla scorta di tali riscontri investigativi, su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il giorno della Memoria.  Il giorno del Ricordo.  I giorni della Storia. Il ripudio della guerra                          

Next Article

Casignana Una Strage Impunita di Gaetano Errigo

You may also like

Pizzo, nascondeva la droga nella scatola del panettone. Arrestato dalla Polizia di Stato