“Fili interrotti” grande successo per il romanzo di Anna Maria Deodato presentato a Marina di Ardore.

Nessun commento Share:

Grandi emozioni nella biblioteca comunale di Marina di Ardore per la presentazione del libro “Fili interrotti”, scritto da Anna Maria Deodato. L’iniziativa, promossa dall’Associazione “Orme di Cultura”, si è svolta sabato 18 febbraio 2023 alla presenza di un numeroso e partecipe pubblico.

Il volume, edito dalla casa editrice Albatros Il Filo, ripercorre la vita del protagonista Giuseppe in una versione letteraria originale, una sorta di diario segreto la cui trama accompagna il lettore dentro vicissitudini e sentimenti che caratterizzano il racconto.  Il testo, ispirato da una storia realmente accaduta, sta riscontrando un notevole plauso del pubblico e della critica.

In apertura le parole di accoglienza della presidente dell’associazione organizzatrice avv. Elisabetta Modafferi e i saluti istituzionali del sindaco Giuseppe Campisi.

Nel corso dell’evento, moderato dalla giornalista Maria Teresa D’Agostino, sono stati letti alcuni brani del romanzo dallo scrittore dr. Gaetano Catalani e sono stati proiettati tre book trailer basati su episodi salienti del libro realizzati dal regista Salvatore Panetta e dal videomaker Giancarlo Giambra.

Gli interventi del pubblico e in particolare di Pino Zappavigna e del prof. Ugo Mollica hanno impreziosito l’evento e reso interessante il dialogo con l’autrice.

Condividi questo Articolo
Previous Article

REGIONE, LA VICEPRESIDENTE PRINCI ACCOGLIE IN CALABRIA L’AMBASCIATORE BELGA DE BAUW: “AVVIATI IMPORTANTI RAPPORTI ISTITUZIONALI”

Next Article

Il vestito della principessa

You may also like