Gli alunni della Media di Limbadi campioni provinciali di pallavolo Gli alunni della Media di Limbadi campioni provinciali di pallavolo

Gli alunni della Media di Limbadi campioni provinciali di pallavolo

Nessun commento Share:

Gli alunni della scuola Secondaria di I grado “Corrado Alvaro” del dirigente scolastico Marisa Piro, si sono aggiudicati i Campionati provinciali studenteschi di pallavolo, categoria cadetti.

Dopo gli incontri di qualificazione che si sono svolti a Nicotera, i ragazzi del professore Lorenzo Porcini si sono confermati anche durante le gare finali durante il triangolare necessario per decretare la squadra che parteciperà alla finale regionale, che si sono svolte presso l’istituto Comprensivo “Vespucci” di Vibo Marina. Presenti alla manifestazione il dirigente dell’istituto di Vibo Marina, Giuseppe Sangeniti, Sabina Nardo a rappresentare l’ufficio scolastico provinciale di Vibo Valentia, i delegati della Protezione civile e del Comitato italiano paralimpico (Cip).

Tre le squadre partecipanti, l’istituto Comprensivo di Rombiolo, il Comprensivo di Pizzo Calabro e la Media di Limbadi. Nel primo incontro (Limbadi vs Pizzo), Limbadi si è imposta vincendo 2 set a 1, nel secondo (Pizzo vs Rombiolo) Rombiolo si è aggiudicata la partita vincendo per 2 – 1. La finale tra Limbadi e Rombiolo ha visto nettamente imporsi i ragazzi del prof. Porcini per 2 – 1. Una bella vittoria firmata da: Salvatore Caparra, Giuseppe Cravelli, Salvatore De Luca, Antonio Grande, Antonio Legname, Giuseppe Mangone, Giovanni Marra, Ruben Marra, Luca Muzzupappa, Giuseppe Natan Pata e Rocco Zinnà. Adesso tutti concentrati per disputare al meglio la finale regionale che si svolgerà il 21 aprile a Bisignano, in provincia di Cosenza.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Rizziconi ritorna dopo nove anni   la tradizione del Venerdì Santo: andrà in scena “Il Cristo”

Next Article

Sequestrati 3.2 kg di marijuana a Rosarno

You may also like

Gli alunni della Media di Limbadi campioni provinciali di pallavolo