Sequestrati 3.2 kg di marijuana a Rosarno Sequestrati 3.2 kg di marijuana a Rosarno

Sequestrati 3.2 kg di marijuana a Rosarno

Nessun commento Share:

Procedono senza sosta i servizi della Polizia di Stato di contrasto alla criminalità sul territorio, soprattutto nei confronti del traffico di sostanza stupefacente nelle aree maggiormente interessate da tale fenomeno.

I Poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, in stretta sinergia operativa con la Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro e l’Unità Cinofila presso l’U.P.G.S.P. della Questura di Reggio Calabria,  nel corso di un servizio mirato al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti ha avuto contezza di un attività di spaccio che interessava una zona di confine fra Rosarno e la provincia Vibonese. In particolare gli sforzi operativi si sono concentrati presso l’abitazione di un soggetto già sottoposto agli arresti domiciliari. La perquisizione all’interno dell’abitazione ha dato esito negativo, tuttavia all’esterno della stessa, nelle immediate adiacenze, sono stati rinvenuti, in diversi nascondigli sparsi fra la vegetazione, oltre 3,2 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivise in dosi per la pronta vendita, alcune di queste erano anche conservate in buste in plastica sottovuoto da mezzo chilogrammo, anche queste chiaramente detenute con la finalità di spaccio .

All’esito degli accertamenti investigativi, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Palmi, l’uomo è stato indagato per la detenzione di ingente quantità di stupefacente.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gli alunni della Media di Limbadi campioni provinciali di pallavolo

Next Article

Gli alunni della Scuola Primaria del Plesso  Amato di Taurianova  hanno visitato il Museo della Civiltà  del Contadino di Polistena

You may also like

Sequestrati 3.2 kg di marijuana a Rosarno