Vibo Valentia, chiuso dalla Polizia di Stato locale nel centro cittadino

Nessun commento Share:

Nel corso di intensificati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della provincia di Vibo Valentia, nell’area della “movida” del centro cittadino, la Squadra Mobile in sinergia operativa con l’Ufficio Polizia Amministrativa e l’U.P.G.S.P. della Questura, hanno effettuato serrati controlli agli esercizi pubblici maggiormente frequentati del centro di Vibo Valentia, al fine di tutelare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e prevenire il verificarsi episodi di violenza e risse.

Nel corso dei controlli l’attenzione si è concentrata su un esercizio pubblico dove più volte, nel corso dei mesi, sono stati controllati soggetti gravati da precedenti di polizia in materia di stupefacenti, armi, reati contro la persona, tra cui anche l’omicidio, reati contro il patrimonio e associazione a delinquere di stampo mafioso. Sulla scorta delle evidenze emerse il Questore, per la tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, ha emesso un provvedimento di chiusura per giorni 7 dell’esercizio commerciale ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., sospendendone la licenza e ordinandone l’immediata chiusura.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è conclusa a Gioia Tauro con immutabile devozione popolare la festa in onore di San Francesco da Paola, programmata nell’omonima parrocchia guidata dal parroco  Don Natale Ioculano.

Next Article

La Notte nazionale del Liceo Classico domani al “Bruno Vinci” di Nicotera

You may also like