Autonomia differenziata, a Vibo si parla di sanità Autonomia differenziata, a Vibo si parla di sanità

Autonomia differenziata, a Vibo si parla di sanità

Nessun commento Share:

“Autonomia differenziata: risorsa o ecatombe per la sanità territoriale?”. E’ questo il tema dell’incontro che si terrà domani, alle 17.30, presso il Sistema bibliotecario vibonese.

L’evento promosso e organizzato da “Italia viva“, “Sud chiama Nord” e “Avanti Vibo” – metterà al centro della discussione le ricadute che si avranno sui territori nelle previsioni della legge sull’autonomia differenziata grazie a una relazione sul tema di Soccorso Capomolla esperto del settore sanitario.

Previsti la partecipazione e il contributo di una serie di relatori, addetti ai lavori, esperti ed esponenti politici. Il dibattito sarà chiuso da Cateno De Luca, leader di “Sud chiama Nord” e vi saranno gli interventi di Mariella Calogero, coordinatrice provinciale di Italia Viva a Vibo Valentia, Fabio Signoretta (presidente del Sistema bibliotecario vibonese), Vittorio Curigliano (Responsabile territoriale Avanti Vibo), Salvatore Solano (sindaco di Stefanaconi), Antonino Nucera (coordinatore cittadino Italia Viva Reggio Calabria), Giuseppe Condello (coordinatore provinciale Italia Viva Vibo Valentia), Brunello Censore (responsabile regionale enti locali Italia Viva) ed Ernesto Magorno (coordinatore regionale Italia Viva Calabria).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gli alunni della classe quinta, della Scuola Primaria di Amato di Taurianova hanno visitato il Museo Archeologico di Medma  a Rosarno, che ospita i reperti più importanti dell’antica Medma,

Next Article

ANPI, TRA CULTURA E VALORI VIAGGIO A FERRAMONTI DI TARSIA PER GLI STUDENTI VINCITORI DEL CONCORSO SUL 25 APRILE

You may also like

Autonomia differenziata, a Vibo si parla di sanità