Gioia Tauro: Inaugurato lo sportello Artigiancassa Point, presso la sede As.NALI – Calabria, per il sostegno alle PMI per ottenere credito in modo semplice e vantaggioso.

Nessun commento Share:

E’ stato  inaugurato stamattina , presso la sede As.NALI  di  Gioia Tauro  lo Sportello  “Artigiancassa Point”.

Il presidente regionale As.NALI Rosario Antipasqua, nel suo  intervento ha  subito sottolineato che ,  l’inaugurazione dello sportello “Artigiancassa Point”, all’interno della  è importantissimo, in quanto  nasce per finanziare, con un processo creditizio facile e veloce, le esigenze di liquidità delle piccole e medie imprese presenti sul territorio regionale.

I progetti d’investimento sono un obbiettivo per favorire il tessuto imprenditoriale dell’artigianato locale e garantirne la crescita tramite l’approvvigionamento di forme di credito agevolato per la realizzazione di “investimenti”.

Si tratta di uno strumento di accesso al credito importante che vuole essere, per le imprese associate As. NALI, un rafforzamento dei servizi efficienti e funzionali per lo sviluppo e la  crescita delle iccole e Medie Imprese, oltre che, una solida presenza sul territorio.

Lo sportello sarà seguito  dal dott. Femia Daniele, esperto in “finanza agevolata” e dal dott. Arcangelo Consiglio commercialista, affiancati anche  da figure tecniche di professionisti del sistema, nonché dal gruppo dirigente Regionale di AS.NALI.

La sede operativa sarà a  GIOIA TAURO, con  la presenza, anche  in tutte le sedi provinciali dove verrà offerto il  supporto tecnico.

Asnali in Calabria rappresenta oltre mille PMI, un’ associazione giovane e dinamica che vuole rappresentare le PMI, Artigiane del Commercio, Turismo e dei servizi.

Presenti all’evento, oltre il presidente regionale As.NALI, anche l’avv. Riganò Domenico Francesco, presidente INFAP Calabria, Cammarere Giovanni, Coordinatore As.NALI Sud – Isole e Il Dott. Vincenzo Cicione, Direttore Area Calabria – Artigiancassa, il direttore nazionale  CAF ITALIA rag. Dimasi Vincenzo e Roccolo Alifraco direttore provinciale FNA, il Sindaco del Comune di Gioia Tauro Aldo Alessio, la dott.ssa Marino Gabriella presidente provinciale AS.NALI e Nico Iamundo presidente regionale UDICON  ed i vari rappresentati delle varie categorie d’imprese associate ad As.NALI,

Nei vari interventi  che si sono succeduti si è parlato dell’importanza di questo strumento di credito agevolato, dell’immediatezza che con l’Artigiancassa point si avrà tra l’impresa richiedente ed istituto di credito, passando attraverso lo sportello.

Numeroso, attento e qualificato il pubblico presente.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’ASSESSORE STAINE PROMUOVE RETE TRA ENTI IN FAVORE DI BAMBINI SORDI. FIRMATO L’ACCORDO CHE FACILITA L’INCLUSIONE NELLA SCUOLA

Next Article

L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “EINAUDI-ALVARO” DI PALMI: UNA SCUOLA IN CRESCITA  

You may also like