Gioia Tauro:Avviso pubblico per l’individuazione delle famiglie beneficiarie del contributo proprio  per la frequenza di centri estivi,  realizzati nel territorio comunale

Nessun commento Share:

I Centri estivi sono molto importanti: non si tratta solo di gioco, divertimento e passatempo,  infatti, assicurano un’esperienza di vita umana e associativa ricca di significato e d’importanza.

Di tutte le modalità formative per i più piccoli è sicuramente la più completa ed efficace.

Si “sta fuori”, si “va lontano”, si scoprono le proprie possibilità di protagonismo, si fa tesoro delle diverse esperienze vissute. Il campo con le sue lunghe e dense giornate offre l’opportunità di costruire incontri veri con gli altri, capaci di andare oltre la formalità e la fretta.

Tra giochi all’aria aperta, sport e attività ricreative, in molti campi estivi si trova anche il tempo necessario per lo studio.

Personale preparato aiuta i bambini nello svolgimento dei compiti delle vacanze, per arrivare a settembre pronti per l’inizio della scuola.

Ebbene a Gioia Tauro il sindaco Aldo Alessio e il Vice Sindaco Carmen Moliterno, comunicano  un Avviso pubblico per l’individuazione delle famiglie beneficiarie del contributo proprio  per la frequenza di centri estivi,  realizzati nel territorio comunale, destinati a bambini/ragazzi da 3 a 17 anni, residenti nel Comune di Gioia Tauro nel periodo 1 Agosto 2023 – 31 Ottobre 2023.

Avviso e Modulistica : https://www.comune.gioiatauro.rc.it/index.php…

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sanità, l’Asp cerca ambulanze per attivare quattro postazioni h24

Next Article

Miss Italia Calabria ha incoronato Miss città di Castrolibero

You may also like