Si è svolto a San Procopio  un Mini Grest estivo, organizzato dalla parrocchia San Procopio, guidata da  don Leonardo Manuli, sul tema: ”La città è la nostra casa”

Nessun commento Share:

Si è svolto a San Procopio  un Mini Grest estivo, organizzato dalla parrocchia San Procopio, guidata da  don Leonardo Manuli, sul tema: ”La città è la nostra casa”.

Hanno partecipato 50 ragazzi della fascia di età dai cinque ai quattordici anni, alcuni provenienti anche dai paesi limitrofi, che  hanno potuto vivere una straordinaria esperienza caratterizzata da preghiere, riflessioni, giochi, laboratori creativi, maxi caccia al tesoro, serata cinema  e tanto sano  divertimento .

Dopo il triste episodio dell’incendio del 25 giugno, che ha distrutto un intero isolato e diverse abitazioni, San Procopio, grazie a don Manuli e agli animatori, ha indossato un bellissimo vestito con i colori della pace, dei sorrisi e della musica.

Inoltre i ragazzi continueranno ad essere protagonisti nel corso della settena in preparazione alla festa di Maria SS. Degli Afflitti che si venererà il 16 settembre.

Don Manuli, non senza soddisfazione ed emozione, ha annunciato che ci sarà un’inedita sorpresa.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Fogne Nicotera. Compiuto il danno estivo, si manda via la ditta manutentrice? Il Sindaco nel pallone, ma a modo suo si genuflette a “Capitan Ventosa”.

Next Article

La E-Koru saluta Limbadi con il 65% di differenziata

You may also like