Unicef, festa dei nonni e solidarietà per Libia e Marocco Unicef, festa dei nonni e solidarietà per Libia e Marocco

Unicef, festa dei nonni e solidarietà per Libia e Marocco

Nessun commento Share:

“Il terremoto in Marocco con quasi 3mila morti e 6mila feriti e l’alluvione in Libia con 11mila morti accertati, oltre 10mila dispersi e più di 40mila sfollati, interpellano la nostra coscienza e la nostra sensibilità”. Ad affermarlo il presidente del Comitato Provinciale di Vibo Valentia per l’Unicef, Gaetano Aurelio.

Per questi motivi, in occasione della Festa dei Nonni prevista il 2 ottobre, indice una sostanziale raccolta fondi, donando con generosità: “il nostro personale contributo; parte delle economie associative; mettendo a disposizione le nostre migliori idee ed energie; escogitando iniziative solidali; facendoci promotori di qualsiasi manifestazione a sostegno; concordando eventualmente assieme possiamo veramente dare un contributo straordinario”.

Il presidente, quindi, invita e sollecita presidenti e/o responsabili di associazioni, comitati, gruppi e movimenti della Provincia di Vibo Valentia a voler sostenere questa nobile causa soprattutto a favore dei bambini e dei ragazzi. Le eventuali offerte possono essere consegnate direttamente ai Volontari Unicef che rilasceranno naturalmente relativa ricevuta o tramite bonifico bancario: COMITATO PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA PER L’UNICEF IBAN: IT58M0306909606100000068837.

Condividi questo Articolo
Previous Article

AGOSTINELLI: IL CORAP RESTITUISCA LA DISPONIBILITA’ DELLE AREE EX ENEL DI DESTINAZIONE PORTUALE

Next Article

Nicotera, senza acqua, ha sete di riscatto. Si prenda atto della misera fine di una maggioranza ormai fallita.

You may also like

Unicef, festa dei nonni e solidarietà per Libia e Marocco