Sabato 7 ottobre a Roma la presentazione del libro “Fili interrotti” di Anna Maria Deodato.

Nessun commento Share:

 

Sabato 7 ottobre  alle ore 18.00 nella sede dell’associazione di promozione sociale “Casetta Rossa” verrà presentato il libro “Fili interrotti” della scrittrice calabrese Anna Maria Deodato.

All’evento sarà presente l’autrice e l’incontro con il pubblico sarà moderato dalla rappresentante dell’associazione Simona Morici. Interverranno il prof. Mimmo Rizzuti e il regista Salvatore Panetta.

Il romanzo “Fili interrotti”, ispirato da una storia realmente accaduta in Calabria, sta riscontrando un notevole plauso del pubblico e della critica. Nel corso della presentazione si parlerà dei legami interpersonali nati in un borgo negli anni cinquanta, della fragilità dell’uomo e delle relazioni nei mutamenti economici e sociali della seconda metà del ‘900. Le conversazioni saranno intervallate dalla lettura di passi del racconto e dalla proiezione di book trailer basati su episodi salienti del romanzo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Crotone, nuova operazione anti ‘ndrangheta, Fsp Polizia: “Criminalità pervasiva e indagini complesse. La lotta alla mafia esige potenziamenti continui. Il Governo si confronti, aspettiamo di vedere la Meloni”    

Next Article

IL DISEGNO CELESTE, LIBRITALIA EDITORE del giornalista Vincenzo Varone, sara presentato venerdì 6 ottobre a Mileto presso la sala consiliare del comune alle ore 18. ABSTRACT Pino Cinquegrana

You may also like