Gioia Tauro: il ballerino Raimondo Todaro ospite della Scuola di Ballo Armada Nueva

Nessun commento Share:

Talento, energia, gioia ed entusiasmo,  sono  gli ingredienti che caratterizzano  la    Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia.

Dopo lo strepitoso successo del saggio finale tenutosi a luglio, il nuovo anno si è aperto con uno straordinario evento /stage, che ha registrato la presenza del  professore di Amici e professionista delle danze latino americane Raimondo Todaro.

Gli allievi della scuola gioiese hanno trascorso un pomeriggio davvero magico, grazie  alla grande professionalità  del professore del talent più ambito d’ Italia.

Dopo la conclusione dello stage ,Raimondo Todaro  si è fermato per le foto con tutti i partecipanti ed ha concesso numerosi autografi.

Presente all’evento il vice sindaco di Gioia Tauro Carmen Moliterno e tanti  ballerini provenienti da tutta la Calabria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

ALLA PRESENZA DI CIRCA 700 ALUNNI DEGLI ISTITUI COMPRENSIVI DI TROPEA E RICADI, DI VARIE ISTITUZIONI E DI CITTADINI E BAGNANTI, ALLA MARINA DELL’ISOLA, NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA DENOMINATA “PULIAMO IL MONDO DALL’INDIFFERENZA” ORGANIZZATA DAL CIRCOLO LEGAMBIENTE RICADI, SONO STATE REINTRODOTTE IN NATURA DUE TARTARUGHE CURATE DAL CENTRO M.A.R.E. DI MONTEPAONE.

Next Article

Nicotera. L’accorpamento dell’Istituto Comprensivo è il frutto di un errore grossolano? La necessità di aderire alle deroghe della legge.

You may also like