Il Liceo Scientifico “M. Guerrisi”di Cittanova è stato premiato in Senato

Nessun commento Share:

Il Liceo Scientifico M. Guerrisi di Cittanova, magistralmente guidato dalla dott.ssa Clelia Bruzzì è stato premiato in Senato, nel corso di due giornate di studio e formazione, nell’ambito dell’importante iniziativa “Senato e Ambiente”.

Gli studenti del Liceo di Cittanova, eccellenza del territorio, sono risultati tra i vincitori del progetto promosso dal Senato con l’elaborato :“S.O. S. La Terra chiama… Gli studenti rispondono”, un’indagine conoscitiva condotta sia nei modi che nelle forme di un’indagine conoscitiva  parlamentare, sulla produzione e diffusione delle energie rinnovabili in Italia, e naturalmente in Calabria.

Scopo dell’evento: la diffusione tra i giovani dei valori tesi alla tutela e alla sostenibilità ambientale, con il preciso fine di stimolare i ragazzi all’individuazione di una questione di interesse ambientale ed a svolgere un’attività  di approfondimento  e di analisi.

Grande soddisfazione per il prezioso risultato è stata espressa dalla dott.ssa Clelia Bruzzì.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Primo incontro ufficiale tra Sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio e Console Onorario del Regno del Marocco per la Regione Calabria Domenico Naccari.

Next Article

Nicotera. L’istituto scolastico A. Pagano senza riscaldamenti. Protestano le famiglie e gli alunni.

You may also like