Carmela Giacobbe e Angelo Panetta i vincitori della XIII edizione del Premio Internazionale di Poesia Incontriamoci Sempre

Nessun commento Share:

Sabato 13 Gennaio la commissione giudicatrice del Premio di poesia Incontriamoci Sempre ha diramato l’elenco dei vincitori, dopo diverse riunioni, viste le centinaia di poesia arrivate da ogni Regione d’Italia e da altri paesi Europei ed oltre oceano, hanno diramato l’elenco.

La commissione composta da Elena Festa, Raffaella Imbriaco, Immacolata Cassalia e Rossana Rossomando ha deciso di insignire :

Sez Italiano,  1 class. Carmela Giacobbe con la poesia Fare Silenzio,

2 class. Paolo Landrelli con la poesia ti presento il mondo

3 Class. Francesco Palermo con la poesia La mia terra

Sempre per l’Italiano,Menzioni con premi a Maurizio Bacconi, Pietro Barbera, Pat Porpiglia, Giuseppe Sergi , Grazia Dottore e Domenica Creaco.

Per la sezione Dialetto

1 class Angelo Panetta con la poesia Surgiti terra mia, 2 class Rocco Criseo con la poesia Patri, 3 Class Nuccia Foti con la poesia ‘A strata ra’ speranza.

Menzioni con premi a Nino Cotroneo , Paolo La Cava, Caterina Sorbara , Filippo Spanò, Nino Bonaccorso,Luigi Villirillo.

Attestazioni incontriamoci sempre con premi a :

Domenico Fabiano, Giovanni Iannini, Giuseppina De Felice, Gregorio Magazzu’, Nuccia Neri.

La cerimonia di premiazione si terrà nel caminetto poetico della Sala Museo FS Pietro Germi della Stazione FS di RC S Caterina, domenica 28 gennaio 2024  alle ore 18,00.

La commissione: Festa  Imbriaco Cassalia Rossomando

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vicinanza e solidarietà a Pippo Callipo è espressa dal presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli

Next Article

Nicotera: entra in funzione l’Aft “Ippocrate”, ma non c’è più la guardia medica di giorno

You may also like