Joppolo, il movimento pizzaioli italiani premia Cati Cimpoeru e Giovanni Cinquegrana (Al Cantuccio) Joppolo, il movimento pizzaioli italiani premia Cati Cimpoeru e Giovanni Cinquegrana (Al Cantuccio)

Joppolo, il movimento pizzaioli italiani premia Cati Cimpoeru e Giovanni Cinquegrana (Al Cantuccio)

Nessun commento Share:

Ennesimo premio per il ristorante-pizzeria “Al Cantuccio” di Giovanni Cinquegrana e Cati Cimpoeru.

Il riconoscimento è giunto a Diamante (CS), presso l’hotel-ristorante “La Felce”, durante l’evento “Cena solidale e Pizza Pic Awards” promosso dal Movimento pizzaioli italiani, con a capo il presidente Francesco Matellicani e la raccolta fondi dell’associazione “Noi per Filippo”.

La manifestazione premia i migliori pizzaioli italiani, cuochi e titolari di aziende che si occupano di ristorazione e, quest’anno, il primo premio è andato a Joppolo.

Un riconoscimento che vuole omaggiare pizzaioli e operatori della ristorazione che, con il loro impegno e la loro professionalità, hanno dimostrato di dare lustro al territorio, all’Italia e all’intero comparto.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pesca: protesta dei pescatori al porto di Vibo Marina, domani alle 9

Next Article

Giovedì 8 febbraio l’Associazione “Connessi in divisa”, presso l’Istituto “F. Severi” di Gioia Tauro, in collaborazione con l’istituzione scolastica ospitante, ha organizzato un incontro pubblico sul tema del Bullismo e del cyberbullismo

You may also like

Joppolo, il movimento pizzaioli italiani premia Cati Cimpoeru e Giovanni Cinquegrana (Al Cantuccio)