MANIFESTAZIONE CONTRO TUTTE LE GUERRE DI SABATO 24 A REGGIO CALABRIA CRESCONO LE ADESIONI ALL’INIZIATIVA DEL COORDINAMENTO REGGINO PIAZZA ITALIA ORE 16:00

Nessun commento Share:

 

Sabato 24 febbraio 2024 a Reggio Calabria è stata programmata dal COORDINAMENTO REGGINO METROPOLITANO CONTRO TUTTE LE GUERRE una manifestazione correlata alla Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta dalle più importanti associazioni pacifiste del nostro paese.

Si moltiplicano le adesioni all’iniziativa del COORDINAMENTO, che si svolgerà nella ricorrenza dei due anni dall’invasione dell’Ucraina da parte delle forze armate della Russia di Putin per chiedere il CESSATE IL FUOCO in Ucraina ed in Palestina.

Aderiscono alla manifestazione l’Accademia del Tempo Libero O.d.V., la Città Metropolitana di Reggio Calabria ed il Comune di Reggio Calabria che hanno concesso il “Patrocinio Morale”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Coldiretti Calabria: delegazione di agricoltori calabresi  in piazza a Bruxelles il 26 febbraio p.v.. Svolte assemblee in tutta la regione: un orgoglio chiamato Coldiretti

Next Article

Il 24 febbraio alle ore 10.30 si terrà presso l’Aula Magna Falcone – Borsellino del Liceo Scientifico “M. Guerrisi” il Convegno con la presenza del Dottore Raffaele Leuzzi, che avrà come tema – “Papa Francesco “Il peccato di gola sta uccidendo il pianeta” Mangiare per vivere!”

You may also like